Design Nominees

Classi di Calisthenics online

Essere bloccati a casa durante la quarantena ci ha offerto la possibilita di reinventarci il lavoro e adattarci alla nuova situazione. Per questo sono nate le lezioni online di Calisthenics. Non importa dove vivi perché potrai collegarti da qualsiasi parte del mondo per un allenamento dal vivo!

Le mie lezioni sono completamente a corpo libero e vengono utilizzati pochi strumenti come kettlebell o manubri che possono essere tranquillamente sostituti da bottiglie/casse d’acqua. Sono sempre una combinazione di allenamento per la forza e la tecnica del Calisthenics, con l’aggiunta di allenamenti a circuito total body ad alta intensità, ovvero l’alternarsi di periodi in cui si esegue un esercizio anaerobico per alta intensità con periodi di riposo in cui si esegue un’ attività aerobica poco intensa o ci si riposa totalmente attraverso un recupero passivo.

Quanta esperienza di allenamento hai bisogno per poter partecipare?

Sono sempre alla ricerca di soluzioni e variazioni che possono adattarsi a tutti i livelli cercando di realizzare allenamenti impegnativi ed entusiasmati per le singole necessità.

Quali benefici ottengo con il Calisthenics?

Le lezioni prevedono esercizi intensi e di breve durata e questo ci aiuta a:

Quali benefici ottengo con il lavoro a circuito total body?

Come opera il Coach Online?

Le lezioni vengono svolte per un massimo di 6 persone a lezione, in questa maniera riesco a seguire e correggere ogni componente del gruppo. I programmi che vengono svolti sono già organizzati e non personalizzati ma si adattano bene alle caratteristiche di ognuno. Una volta che saremo in contatto ti verrà inviato il link di accesso alla lezione.

PUOI CONTATTARMI PER UNA PROVA O PER QUALSIASI DUBBIO

Articolo a cura di: Antonella Amici

instagram: https://www.instagram.com/antonella.amici/

youtube: Bit.ly/iPTMarche

 

Antonella Amici

Compila il form per un rapido contatto, ti rispondero nel più breve tempo possibile.



Seguimi sui social

  • Social

Tutti i campi sono obbligatori





In ottemperanza alla normativa Privacy Europea (EU) 2016/679 GDPR ed in osservanza di quanto previsto dalla legge 196/2003 la informiamo che i dati fornitici verranno utilizzati per nostre comunicazioni commerciali e promozionali. I dati saranno trattati con l’ausilio di sistemi informatici e ne e’ esclusa la diffusione a terzi. Il conferimento dei dati e’ facoltativo. Potrete esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003