Design Nominees

Chi sono

Antonella Amici

Credo nel benessere psico fisico che significa essere sani sia nel corpo che nella mente.

Non ho i super poteri e i miei risultati li ho ottenuti grazie ad un allenamento costante,
un’ alimentazione sana e consapevole e una continua voglia di migliorarmi…
se ci credi, se non ti arrendi ognuno di noi può farcela!!!

Skills

2015 In questo periodo la strada che da diversi anni avevo in mente inizia a diventare una realtà, lascio così il mio lavoro in ufficio per dedicarmi all’insegnamento dell’arrampicata sportiva. Inizio la mia nuova carriera con il settore giovanile dell’ Arterisko Climbing Factory di Macerata.

2017 una mattina a Civitanova Marche conosco il mio allenatore Lorenzo Basso e inizio, insieme a lui, a praticare Calisthenics, una disciplina a corpo libero che utilizza solo il peso del proprio corpo come attrezzo per potenziarsi… inizia così una nuova e grande passione!

2018 brevetto come allenatrice di arrampicata sportiva e una mia allieva Beatrice Stagnaro dell’Arterisko, classe 2008, vince la nazionale italiana di arrampicata sportiva ad Arco di Trento; la mia gioia è alle stelle, insieme siamo arrivate in vetta!

2019 due chiacchiere con Lorenzo e decido di frequentare il corso base come insegnante di Calisthenics, super motivata ed entusiasta intraprendo questa nuova strada . . . si continua a crescere!

2020 inizio a lavorare presso la YoTrainers di Civitanova Marche come insegnante di Calisthenics e contemporaneamente insegno Arrampicata Sportiva all’Ancona Rock Climbing di Ancona.

Antonella Amici

Compila il form per un rapido contatto, ti rispondero nel più breve tempo possibile.



Seguimi sui social

  • Social

Tutti i campi sono obbligatori





In ottemperanza alla normativa Privacy Europea (EU) 2016/679 GDPR ed in osservanza di quanto previsto dalla legge 196/2003 la informiamo che i dati fornitici verranno utilizzati per nostre comunicazioni commerciali e promozionali. I dati saranno trattati con l’ausilio di sistemi informatici e ne e’ esclusa la diffusione a terzi. Il conferimento dei dati e’ facoltativo. Potrete esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003